Staff

VI SIETE MAI CHIESTI DA DOVE NASCE IL SUCCESSO DI UN’AZIENDA?

Da un sogno forse, o semplicemente dal duro lavoro. Sicuramente da una magica alchimia che unisce la passione all’attenzione alle esigenze del cliente, alla disponibilità a trovare sempre la soluzione ottimale e alla continua ricerca del miglioramento.
Everest ha fatto di questi principi la propria ragione di esistere ed è per questo che da oltre 50 anni propone macchine alimentari di altissima qualità.
Con la qualità e il servizio ha conquistato la fiducia dei migliori operatori del settore e dei professionisti dell’alimentazione, mantenendo l’attenzione al dettaglio della piccola bottega artigiana anche su produzioni in ampia scala. Per questo oggi quando si pretende il meglio si pretende una macchina Everest, quando si richiede servizio ed assistenza si pensa ad Everest, perché i migliori rivenditori ed i più esigenti addetti ai lavori sanno che per la lavorazione carni e la ristorazione i segreti del successo sono molto semplici. Basta sapere su chi fare affidamento. In ogni istante.


Elmo Sberlati Elmo Sberlati – Fondatore
“Dietro ad un bancone, in cucina, o in laboratorio, insieme a voi c’è sempre la nostra voglia di offrirvi di più. È questo che ci fa credere nel nostro lavoro”.
Andrea Sberlati Andrea Sberlati – Resp. Produzione e Qualità
“Da piccolo avrei voluto fare il chirurgo. Quando vedo uscire una nuova macchina penso che forse ci sono riuscito!”.
Marina Sberlati Marina Sberlati – Resp. Marketing, Direttore Commerciale
“Dicevano che i nostri prezzi erano alti, li abbiamo rivisti, oggi abbiamo il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato. Dicevano che avevamo poche referenze e oggi abbiamo una gamma completa. Domani diranno che siamo i migliori. Troveremo una soluzione!”.
Massimiliano Manetta Massimiliano Manetta – Resp. tecnico Pronto Intervento
“Per una perfetta assistenza al cliente il segreto è uno solo: saper ascoltare”.
Stefania Giusti Stefania Giusti – Resp. Commerciale e Logistica
“Alcuni clienti ci chiamano «angeli». Se avessimo davvero le ali voleremmo da loro”.
Giuseppe Martina Giuseppe Martina – Resp. controllo tecnico dei cicli produttivi
“Progettare, costruire, assemblare, lucidare. Per ogni fase di lavorazione abbiamo in mente un solo obiettivo: rendere la macchina uno strumento perfetto che parli un po’ di noi e della nostra passione”.

QualityEVEREST: QUALITÀ ALLA PORTATA DI TUTTI
Questo è il primo obiettivo di Everest, perché l’affidabilità ed il servizio diventino per ogni operatore della ristorazione una risposta sicura. Oggi Everest ha deciso di dedicare maggiore attenzione ai prezzi per soddisfare ogni esigenza anche in questo senso. Alla qualità di livello superiore si aggiunge quindi la disponibilità, ma non solo. Si aggiunge l’assistenza, si aggiunge l’attenzione, la cura del servizio, la collaborazione dei nostri assistenti tecnici per ogni problema, in ogni momento. Artigiani si nasce, ma è solo imparando ad ascoltare che si conquista la fiducia dei migliori professionisti. In fondo è il servizio il nostro miglior dettaglio.

Quality Control EverestIl Quality Control Everest garantisce che le macchine vengono sottoposte a severi test di controllo in ogni fase dell’assemblaggio.