Ti sei accorto che Il sorriso non basta più?

Le esigenze dei clienti stanno cambiando, se una volta sfoderare un sorriso rassicurante era sufficiente per far sentire accolto il nostro cliente oggi non è più sufficiente.
I clienti cercano persone che si prendano cura di loro proprio come farebbe una persona cara.

Tutto questo si complica quando ciò che devono acquistare è un alimento.

Quando si propone un qualunque prodotto legato alla alimentazione, le barriere difensive aumentano e la scelta si volge solo verso aziende che operano con una ben chiara e condivisa filosofia.

Per proporre con successo a un possibile cliente un prodotto legato alla sua alimentazione dobbiamo conquistarci un grado altissimo di fiducia superiore a qualunque altro settore.

Benessere, alimenti di qualità, bilanciamento nutrizionale, sono parole chiave importanti, ma nel mondo dell’alimentazione esiste una parola ancora più importante,

Igiene

Il consumatore di alimenti oggi prima di ogni altro fattore si affida con tranquillità solo a chi gli infonde una sensazione chiara di attenzione maniacale all’igiene.

Il vero terrore per il cliente non sono le cose che può controllare di persona ma tutto ciò che accade durante la preparazione dei piatti.

Per riuscire a infondere questa sensazione diventa necessario affidarsi a fornitori che hanno prodotti e filosofia vicine a questo pensiero.

In Everest abbiamo una intera linea di prodotti sanificati all’origine per evitare contaminazioni generate della flora batterica creata durante la produzione, affidati a chi ha il tuo stesso obiettivo.

garmonhoreca.com

whatsapp business