Da ormai 45 anni, SIGEP rappresenta un evento essenziale per conoscere le più recenti innovazioni e tendenze nel settore del Foodservice Dolce. Qui è possibile scoprire materie prime, ingredienti, macchinari, attrezzature, arredamento, soluzioni di packaging e servizi. Quest’anno si terrà dal 20 al 24 gennaio presso la fiera di Rimini.

L’evento offre uno spazio unico in cui interagire con aziende ed esperti del settore, discutere gli sviluppi del comparto e creare opportunità di business, networking e aggiornamento professionale.

NETWORKING GLOBALE
Entri in contatto con aziende e operatori provenienti da tutto il mondo, creando nuove connessioni e condividendo esperienze con i professionisti e associazioni dell’industria Out of Home.

ISPIRAZIONE
Espandi i tuoi orizzonti, esplori le novità e scopri in anteprima nuovi prodotti, attrezzature all’avanguardia e tecniche rivoluzionarie.

EVENTI
Partecipi ad un ricco programma di talk, demo e show cooking ad alto contenuto innovativo ed artistico, entrando in contatto con autorevoli esperti e rinomati Maestri artigiani del settore.

FORMAZIONE
Arricchisci le tue conoscenze e competenze e resti aggiornato sulle ultimissime novità del settore, con uno sguardo attento ai temi sempre più attuali della sostenibilità, del marketing e dell’innovazione digitale.

 

Il team di Everest sarà in visita al Sigep e la nostra azienda si trova a pochi metri dall’ingresso ovest della fiera.
Saremo lieti di incontrarvi, non esitate a contattarci alla info@everest-srl.com per fissare un appuntamento in fiera o direttamente presso la nostra azienda.

 

whatsapp business