SIGEP è l’appuntamento imprescindibile per scoprire le ultimissime novità, innovazioni e tendenze del Foodservice Dolce: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, arredamento, packaging e servizi. Una piazza d’incontro unica per dialogare con aziende e professionisti, per confrontarsi sugli scenari del comparto e un’occasione di business, networking, aggiornamento professionale e condivisione.

La 44° edizione di SIGEP, The Dolce World Expo si svolge in contemporanea con AB Tech Expo, il Salone Internazionale delle Tecnologie e Prodotti per la Panificazione, Pasticceria e Dolciario. AB Tech Expo è una manifestazione completa ed internazionale in grado di coinvolgere tutti i processi della filiera, dallo stoccaggio del prodotto alla preparazione delle ricette, dall’impasto alla lavorazione, fino a lievitazione, cottura, raffreddamento, taglio e imballaggio finale, compresi naturalmente tutti i servizi che seguono la qualità del processo. L’intera filiera si ritrova per fare business e scoprire gli ultimi trend nella produzione e nel consumo.

Il team di Everest sarà in visita al Sigep e la nostra azienda si trova a pochi metri dall’ingresso ovest della fiera.
Saremo lieti di incontrarvi, non esitate a contattarci alla info@everest-srl.com per fissare un appuntamento in fiera o direttamente presso la nostra azienda.

whatsapp business