Giunta alla 43.ma edizione, HostMilano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. È da sempre la manifestazione di riferimento per scoprire in anteprima prodotti e progetti innovativi e sostenibili, oltre che per far incontrare domanda e offerta nelle filiere dell’ospitalità professionale.

Un evento sempre più internazionale con il 40% delle aziende estere e buyer selezionati da 63 Paesi.  A fieramilano a Rho dal 13 al 17 ottobre prossimi Host potrà confermare la sua leadership con 1.826 gli espositori già registrati, dei quali il 40% internazionali da 50 Paesi. Gli Usa sono tra in Paesi extraeuropei più rappresentati accanto alla tradizionale presenza di produttori europei provenienti nell’ordine da Germania, Spagna, Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito, a cui si aggiungono Turchia e Cina e naturalmente l’Italia con le sue eccellenze.

La manifestazione presenta una panoramica completa dell’innovazione nel settore, coniugata ad affondi verticali nei singoli comparti, articolati in tre macroaree organizzate per affinità di filiera: Foodservice Equipment, Bakery, Pizza, Pasta; Coffee, Tea, Bars, Coffee machines, Vending, Gelato, Pastry; Furniture, Tableware, Technology. Dalle materie prime, come farina e lievito, al prodotto finito. Dalle macchine impastatrici ai forni. Tutto all’insegna dell’alta qualità.

Per maggiori informazioni su orari e programmi: https://host.fieramilano.it/

Dove sarà il nostro stand?

Il nostro stand si troverà presso il padiglione 2 Stand S36, pronto per ospitarvi e mostrarvi tutte le nostre novità. Per fissare il vostro appuntamento non esitate a contattarci: info@everest-srl.com

Ci vediamo a ottobre!

 

whatsapp business