C’è futuro solo per le aziende che vogliono migliorare il mondo.

Noi di Everest crediamo molto in questa frase ed è per questo che il nostro centro di ricerca insieme a Garmon ha messo a punto un protocollo per sanificare i prodotti al termine della produzione denominato S.M.A.E.(Sanificazione Macchine Alimentari Everest)

Con S.M.A.E. Abbattiamo la flora batterica e i detriti tipici del processo produttivo che spesso non sono aggrediti dai detergenti usati in cucina.
Siamo certi di consegnarvi delle attrezzature non solo pronte all’uso ma capaci di trattare il cibo con un livello di IGIENE ottimale.

Vendendo attrezzature da cucina sanificate con S.M.A.E., dimostrerete ai vostri clienti che volete migliorare il mondo.

Appena abbiamo individuato una possibile area di miglioramento il nostro centro ricerche si è messo al lavoro e attraverso una partership tecnica con Garmon abbiamo studiato la carica batterica e testato numerose tipologie di detergenti fino ad individuare la corretta composizione che ci permette di sanificare tutti i nostri prodotti.

La sanificazione con SAME è sicuramente una innovazione strategica per Everest,

Abbattere la flora batterica dei nostri prodotti permetterà di avere una attrezzatura nelle condizioni ottimali per trattare cibo sin dalla prima accensione e quindi portare sulle tavole cibo più sano.

Spesso la contaminazione che avviene in fase di produzione presenta diversi tipi di contaminazione che non essendo tipiche della cucina sono insensibili ai detergenti di uso quotidiano.

Noi abbiamo fatto il primo passo per una responsabilità sociale d’impresa e voi volete entrare in squadra con noi?

Vendere attrezzature da cucina sanificate, potrebbe essere il vostro primo passo per dare un contributo concreto al mondo e garantirvi un futuro di successi sul mercato.

garmonhoreca.com

whatsapp business