Everest all’Host 2021 di Milano!

Dal 22 al 26 Ottobre 2021 vi aspettiamo alla fiera dell’ospitalità, l’Host di Milano.

Per chi non ci conosce di persona, sarà un’ottima scusa per incontrarci e parlare del mondo Everest; se già ci conoscia

mo, vogliamo cogliere questa occasione per presentarvi la nostra nuova collezione 20212022. Nel nostro stand potrete chiedere informazioni, curiosare e scoprire tutte le new entry della grande famiglia Everest!

Abbiamo scelto la prestigiosa fiera Host 2021 di Milano proprio perché è l’appuntamento più importante per riunire le migliori aziende del mondo nel settore della ristorazione e dell’ospitalità.
L’Host vi darà la possibilità di conoscere a fondo i migliori macchinari e attrezzature di settore, fino alle materie prime e gli arredi per l’hospitality o la ristorazione.
Prospettive future, innovazione, cambiamenti e trend saranno gli argomenti principali di questa spettacolare fiera, tutta

da scoprire.
Per avere informazioni e conoscere orari e programmi, visitate il sito http://host.fieramilano.it/ o iscrivetevi alla newsletter e restate aggiornati sulle novità in serbo per voi!

Dove sarà il nostro stand all’Host 2021 di Milano?

Il nostro stand si troverà presso il padiglione 3 Stand R41 dell’Host 2021, pronto per ospitarvi e mostrarvi la vera innovazione del settore!
Venite a trovarci in tanti, potete anche prendere appuntamento per scambiare idee e consigli sull’utilizzo dei mezzi nel vostro business!

 

Siete pronti? Ci vediamo a Ottobre!

whatsapp business